Si è concluso il primo corso del Progetto Sicurezza per lo Spettacolo: un resoconto dell’esperienza formativa

Postato il Aggiornato il

P1040151

Sono state due giornate di intenso lavoro e scambio di esperienze per i partecipanti del corso “Management della Sicurezza per lo Spettacolo dal Vivo”. Il 14 e 15 Ottobre, presso il teatro Arena del Sole di Bologna, è partito il progetto Ater Formazione per la tutela della sicurezza sul lavoro in questo particolare settore.

Il feedback dei partecipanti e dei docenti è stato complessivamente molto positivo: durante le 16 ore di corso abbiamo riscontrato un costruttivo atteggiamento di condivisione e partecipazione. Ci sono stati momenti di confronto e dialogo circa le misure di prevenzione e l’analisi dei sistemi organizzativi più idonei per garantire la massima sicurezza.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i professionisti del settore che hanno aderito a questo progetto pilota per acquisire competenze e informazioni aggiuntive sull’argomento e i docenti che hanno “battezzato” con le loro lezioni il progetto pilota.

Stiamo lavorando insieme al Comitato di Progetto per ottimizzare, alla luce di quest’esperienza, i contenuti delle prossime occasioni formative.

 

Per chi fosse interessato ad iscriversi ai prossimi corsi in programma,
è possibile contattarci via mail all’indirizzo infocorsi@ater.emr.it o telefonicamente allo 051 273682.  
Annunci

Un pensiero riguardo “Si è concluso il primo corso del Progetto Sicurezza per lo Spettacolo: un resoconto dell’esperienza formativa

    […] della Sicurezza per lo Spettacolo” (leggi il resoconto delle giornate di studio qui),  riprendono i corsi del Progetto Sicurezza. L’operazione è il risultato della […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...