Proroga per la scadenza del bando Corso “Costruire Reti Creative”

Postato il Aggiornato il

La scadenza per l’iscrizione è stata prorogata al 26 OTTOBRE per permettere un più ampio coinvolgimento dei diversi comparti culturali e creativi in cui c’è maggiore necessità di fare Rete, a Bologna e provincia (es. fumetti e grafica, arte pubblica, comunicazione e new media, contenuti digitali multi piattaforma, valorizzazione beni culturali, produzione video cinematografica, teatro e città’ multiculturale, ecc…).

Immagine

Il corso abbina solidi elementi di conoscenza delle normative e delle opportunità di incentivi per le reti con la pratica di project work finalizzati alla costruzione di ipotesi reali di rete. Questo tipo di impostazione richiede un ampio coinvolgimento preventivo dei soggetti interessati nei diversi comparti. Un progetto pilota quello proposto con questo corso, innovativo e importante per il territorio bolognese anche per metterlo in relazione con quanto avviene nelle più importanti città creative europee nella costruzione e promozione di Reti Creative.

Una proroga necessaria quindi, per poter allargare, aldilà dei partecipanti che saranno selezionati, a molte realtà locali significative nei diversi comparti ICC l’attualità e l’importanza delle reti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...